Inviare un messaggio

In risposta a:
Conosci te stesso...

SENSORI PSICOANALITICI. Attenzione a Internet, posta elettronica, telefonino. Sono grandi rivelatori del rapporto che abbiamo con la realtà e con gli altri. "Il filosofo elettronico" - di Umberto Galimberti, a cura di Massimiliano Panarari.

martedì 6 febbraio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] I nuovi mezzi di comunicazione che velocizzano il tempo e riducono lo spazio forse non provocano nuove patologie, ma certamente amplificano quelle che uno già possiede, le evidenziano, le rendono pubbliche, le mostrano a tutti. Se fossimo buoni osservatori di noi stessi, forse, per conoscerci, potremmo risparmiarci le sedute psicanalitiche e e prestare attenzione all’uso che facciamo di Internet, della posta elettronica, del telefonino, che sono grandi rivelatori del rapporto che (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: