Inviare un messaggio

In risposta a:
Appello

FEMMINICIDIO. ALL’AMBASCIATORE ALBANESE IN ITALIA e ALL’AMBASCIATORE ITALIANO IN ALBANIA. Due lettere sottoscritte anche dai Giuristi Democratici per sollecitare una politica di tutela delle donne in Albania.

mercoledì 7 febbraio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Abbiamo l’obbligo di esprimerLe lo sconcerto dei Giuristi Democratici Italiani per l’uccisione di Gjelina Markaj lo scorso 8 gennaio, da parte del figlio sedicenne con cinque colpi di pistola in una delle strade principali di Scutari in pieno giorno.
Abbiamo motivo di ritenere che tale barbaro femminicidio sia strettamente legato alla situazione di violenza e maltrattamenti familiari nella quale Gjelina viveva, ed al suo tentativo di liberarsene attraverso il divorzio, con il sostegno (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: