Inviare un messaggio

In risposta a:
W o ITALY !!!

"DICO" CHE LE "INGERENZE" E LE "PRETESE" DEL VATICANO OFFENDONO TUTTA L’ITALIA E MOSTRANO SOLO LA SUA TOTALE PERDITA DI CREDIBILITA’ UMANA E TEOLOGICA. LA LEGGE DEI NOSTRI PADRI E DELLE NOSTRE MADRI (la Costituzione, la nostra "Bibbia civile") è PIU’ FORTE DELLA SUA "legge di mammasantissima"!!! Una riflessione e un "urlo" di Stefano Rodotà - a cura del prof. Federico La Sala.

venerdì 9 febbraio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Nella debolezza della situazione politica italiana, nelle sue fragilità e convenienze, la pressione della Chiesa si sta manifestando con una intensità sconosciuta quando, in Francia o in Belgio o in Germania o in Spagna o in Olanda, sono state affrontate, e in modo assai più radicale, analoghe questioni intorno alla vita. La debole Italia più agevole terreno di conquista? Una politica che porta a ritenere inammissibile nel "cortile di casa" quel che è tollerato quando Roma è più (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: