Inviare un messaggio

In risposta a:
"Tebe" del Vaticano - la peste!!!

MILANO, OTTO MARZO. MIMOSE NERE. "I PROMESSI SPOSI" DENUNCIANO: CHE FETORE DI MORTE - UMANA, CIVILE, CULTURALE, POLITICA, E RELIGIOSA!!! IN LOMBARDIA, PER IL FETO BISOGNA SCEGLIERE O IL FUNERALE PRIVATO O LA FOSSA COMUNE !!! Appello di "Usciamo dal silenzio"... E CORTEO FUNEBRE DELL’OVULO NON FECONDATO indetto dal Collettivo femminista Maistat@zitt@

mercoledì 9 gennaio 2008 di Maria Paola Falchinelli
******************************************
Il collettivo femminista Maistat@zitt@, per rispondere alla delibera della Regione Lombardia sul funerale obbligatorio per i feti abortiti, indice un
CORTEO FUNEBRE DELL’OVULO NON FECONDATO
giovedì 8 marzo 2007 ore 18
partenza da Corso Italia 19, Milano
(sede centrale dell’Asl di Milano)
Dopo aver consegnato all’Asl i nostri assorbenti usati perché vengano "degnamente" seppelliti, il corteo si snoderà per le vie del centro. (...)

In risposta a:

Il silenzio degli innocenti

sabato 10 febbraio 2007

Caro Federico,

non è difficile intuire di quale maliziosità siano ricoperte le tue parole, i tuoi messaggi, i tuoi articoli ricopiati di qua e di là.

Tu vivi nel buio, nella notte ! Tu non vedi, non senti, non credi ! Purtroppo sei tu che hai bisogno di occhiali speciali. Così distingueresti finalmente il Signore amante della Vita dal Signore della morte, che non uccide solamente il corpo, ma la forza, la luce e l’amore di cui viviamo.

Non è mia intenzione "sterminare" qualcuno, perchè, come scriveva Paolo, bisogna lasciare fare all’ira divina, che magari capovolgerà il cuore dei suoi persecutori.

È il mio augurio e la mia speranza nei tuoi confronti.

Tanti cari saluti.

Biagio Allevato


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: