Inviare un messaggio

In risposta a:
La Costituzione è la nostra "Bibbia civile"!!!

L’ INACCETTABILE INGERENZA DEL VATICANO E IL "NON POSSUMUS" DELL’ITALIA !!! UN COMMENTO DI GUSTAVO ZAGREBELSKY - a cura del prof. Federico La Sala

GESU’ !!! "JE SUiS ... CHRETIEN" !!! Non ... "CRETIN"!!!
sabato 10 febbraio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] che triste delusione, per chi crede in Gesù il Cristo o, semplicemente, ritiene che il messaggio cristiano sia comunque un fermento spirituale prezioso da preservare, il vedere la Chiesa di Cristo ridotta al tavolo d’una partita, tentata di usare la discordia politica tra i cittadini e i suoi rappresentanti, come se fosse arma lecita delle sue battaglie [...]
LA QUESTIONE MORALE, QUELLA VERA - EPOCALE. AL GOVERNO DELLA CHIESA UN PAPA CHE PREDICA CHE GESU’ E’ IL FIGLIO DEL DIO (...)

In risposta a:

Mascheramenti di carnevale

lunedì 12 febbraio 2007

Ha invece molto di cristano la strage quotidiana di tutti quegli innocenti mai nati, a causa di una legge decisa da un parlamento democraticamente eletto.

Come si fa a non rendersi conto del genocidio di oggi, denominato aborto, con oltre un miliardo di vite soppresse nel mondo, e definire serenamente "nazistoidi" i dogmi della Chiesa ?

E poi ci si appella pure al progresso civile e democratico della società !!!

D’altronde il primo Paese a varare una legge abortista è stata l’Unione Sovietica nel 1920, seguita dalla Germania nazista...

Caro Prof. sarebbe ora che si tolga quella trave dagli occhi.

Saluti. Biagio Allevato


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: