Inviare un messaggio

In risposta a:
La Voce di Fiore

In risposta al direttore della "Voce di Fiore", Emiliano Morrone, sui rinnovamenti e le idee editoriali: si propone una nuova rubrica intitolata "la frasca"

giovedì 15 febbraio 2007 di Vincenzo Tiano
Caro direttore,
aprendo la “Voce di Fiore” per un attimo ho temuto di aver sbagliato e di essere entrato nel sito di TuttoCittą, trovandomi davanti uno stradario, aree di servizio, percorsi alternativi e svincoli nuovi. Alcuni giorni fa lo stesso disorientamento di fronte a un sito che, se solo fossero state inserite delle immagini, avrebbe avuto tutti i crismi pornografici. Dobbiamo riconoscere la pigrizia della penna. Personalmente ho scoperto un mondo affascinante: quello del (...)

In risposta a:

> In risposta al direttore della "Voce di Fiore", Emiliano Morrone, sui rinnovamenti e le idee editoriali: si propone una nuova rubrica intitolata "la frasca"

lunedì 12 febbraio 2007
Oh, finalmente, IL VINO E LA VERITA’ - A SAN GIOVANNI IN FIORE!!!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: