Inviare un messaggio

In risposta a:
Musica

In anteprima mondiale, scaricabile gratis, il "Veronica Lario rap", del Coronel Milza. Berlusconi telefona a de La Fuente, che aveva invitato a cena ad Arcore, e gli dice: "Che cosa c’era in quel riso?"

Il pezzo è destinato a fare il giro del pianeta
venerdì 16 febbraio 2007 di Emiliano Morrone
Eccovi, in anteprima mondiale, il pezzo Veronica Lario rap. Si tratta di un lavoro eccezionale del Coronel Milza, il grande Cosmo de La Fuente. Vi chiederete che cosa c’è dietro questo rap? Ancora una volta la Voce di Fiore arriva in anticipo. Vi ricordate che Cosmo, Federico La Sala ed Emiliano Morrone sono andati di recente a cena nella villa di Berlusconi ad Arcore? Vi ricordate che il Silvio nazionale ha premuto per la partecipazione di Cosmo e che allo stesso artista venezuelano è (...)

In risposta a:

> In anteprima mondiale, scaricabile gratis, il "Veronica Lario rap", del Coronel Milza. Berlusconi telefona a de La Fuente, che aveva invitato a cena ad Arcore, e gli dice: "Che cosa c’era in quel riso?"

venerdì 16 febbraio 2007

Caro Direttore

Non dimentichi di rendere conto dell’evento-chiave. Prosegua nell’Inno al Cosmo!!! La potenza rivelativa (= apocalittica) del riso cosmo-logico è stata "eccezziunale veramente"!!! Ma è stata la presenza di "Christo" a portare dalle stalle alle stelle la serata. Quando è apparso il Christo, tutti i veli si sono alzati, volavano, si sono squarciati - di fronte all’"unto di olio" del risotto, la Vero-nica non ha avuto più dubbi. E ha deciso di parlare, di scrivere. di cantare, e di scatenarsi nel "Vero-lario rap"!!! Che miracolo!!!

S. B., tornato ad essere S.B. , è tornato risottiero e radioso.

Che sole!!! Che sole splendeva quella notte - nel cielo!!!

Che serata!!! Che s-cena!!!

Cosmicamente

FLS


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: