Inviare un messaggio

In risposta a:
Protagonismo

Maria Patrizio: storia d’una notorietà cercata. Ricercata

Un caso che assomiglia terribilmente al giallo nero di Cogne, in un’Italia minuta e grassa
lunedì 6 giugno 2005 di Emiliano Morrone
Gli ingredienti ci sono tutti, il pasticcio è compiuto. Ancora non sappiamo dell’apertura d’un procedimento penale a carico della Patrizio, la nuova Franzoni di Casatenovo, al Nord. Quante altre ne verranno, mi chiedo, in questa nostra patria di giocatori e perfetti idioti, di amministratori ladri e donne per luci e quattrini, tv e seni modellati, zigomi rialzati, labbra macellabili e storie di triste e volgare mondanità, complici istituzioni, potenti e uomini annullati? Quanti mostri (...)

In risposta a:

> Maria Patrizio: storia d’una notorietà cercata. Ricercata

martedì 14 giugno 2005

Cosa centrano i valori della Chiesa con i comportamenti di alcuni uomini di chiesa ? La Chiesa è formata da uomini e gli uomini sbgaliano, peccano (durante la Santa Messa, lo ricordiamo: "Padre, non guardare ai nostri peccati, ma alla fede della tua Chiesa..").

La Chiesa non ha mai perseguitato gli omosessuali, (è sempre stata contraria alla PRATICA dell’omosessualità!) anzi li ha sempre difesi, affermando che gli omosessuali non sono necessariamente responsabili della loro condizione e che nessuno dovrebbe giudicare tali persone come inferiori !

La Chiesa ha sempre riconosciuto l’eguale dignità di tutte le persone, offrendo un’accoglienza materna a coloro che sperimentano tali inclinazioni (omosessuali).

Quindi, riflettiamo meglio, prima di scrivere sciocchezze.

Il terrorismo, poi, ha sempre avuto altre matrici (molto più vicine al tuo pensiero)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: