Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Solitudine

San Giovanni in Fiore, una riflessione sulla solitudine e un invito ai servizi sociali a fare qualcosa

venerdì 25 aprile 2008 di Vincenzo Tiano
“Il discorso è in fondo sui poveri cani che siamo tutti quanti noi abbastanza avulsi dall’incontro umano, abbastanza soli”. Sono parole di quel folletto di Rino Gaetano i cui apparenti nonsensi spingono ancora alla riflessione. La solitudine è un tema. Sicuramente letteratura e poesia, ma soprattutto condizione umana. E’ presente nella nostra epoca più di quanto non crediamo. Tutti noi abbiamo ben presente la solitudine tipica, come può essere quella di un senzatetto. Ma non ci (...)

In risposta a:

> Una riflessione sulla solitudine e un invito ai servizi sociali a fare qualcosa

sabato 17 febbraio 2007

Risposta: il sindaco Antonio Nicoletti. L’unico in grado di trasformare San Giovanni in Fiore. Lo ha dimostrato con il Psu e con tutti i lavori nel paese. Nicoletti è un grande e voi siete solo invidiosi. Soprattuto tu, Domenico Barberio, che con quello pseudo-intellettuale di Morrone credi di avere il mondo in mano. Non avete fatto niente per San Giovanni in Fiore. Almeno il sindaco si sta impegnando e con enormi risultati.

Salvatore Mancina


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: