Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Solitudine

San Giovanni in Fiore, una riflessione sulla solitudine e un invito ai servizi sociali a fare qualcosa

venerdì 25 aprile 2008 di Vincenzo Tiano
“Il discorso è in fondo sui poveri cani che siamo tutti quanti noi abbastanza avulsi dall’incontro umano, abbastanza soli”. Sono parole di quel folletto di Rino Gaetano i cui apparenti nonsensi spingono ancora alla riflessione. La solitudine è un tema. Sicuramente letteratura e poesia, ma soprattutto condizione umana. E’ presente nella nostra epoca più di quanto non crediamo. Tutti noi abbiamo ben presente la solitudine tipica, come può essere quella di un senzatetto. Ma non ci (...)

In risposta a:

> Una riflessione sulla solitudine e un invito ai servizi sociali a fare qualcosa

lunedì 7 maggio 2007
perdete tempo inutile a parlare di politica con lo "pseudo-politico" salvatore mancina. sono un ragazzo di cerisano, paese in cui questo personaggio si è candidato e dove purtroppo ha vinto. prima delle elezioni faceva sproloqui di come l’amministrazione era decadente, e andava in giro dicendo che il sindaco in cinque anni non aveva realizzato alcun progetto. poi, di colpo, appena gli hanno proposto la poltrona, lui non se l’è lasciata scappare, ed in un istante ha dimenticato tutto quello che andava dicendo. bravo salvatore cosi’ si fa la politica!! e adesso gira pure per il paese atteggiandosi di aver preso 100 voti, e permettendosi di offendere gli altri. mi dispiace per te, ma con il tempo le verita’ verranno fuori, e tutte le porcate che state combinando saranno di pubblico dominio, e tu la smetterai di pavoneggiarti a politico quale non sei. il tempo ha sempre ragione, e quando i libri saranno aperti, beh, tu non ci finirai certo dentro....

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: