Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Solitudine

San Giovanni in Fiore, una riflessione sulla solitudine e un invito ai servizi sociali a fare qualcosa

venerdì 25 aprile 2008 di Vincenzo Tiano
“Il discorso è in fondo sui poveri cani che siamo tutti quanti noi abbastanza avulsi dall’incontro umano, abbastanza soli”. Sono parole di quel folletto di Rino Gaetano i cui apparenti nonsensi spingono ancora alla riflessione. La solitudine è un tema. Sicuramente letteratura e poesia, ma soprattutto condizione umana. E’ presente nella nostra epoca più di quanto non crediamo. Tutti noi abbiamo ben presente la solitudine tipica, come può essere quella di un senzatetto. Ma non ci (...)

In risposta a:

> Una riflessione sulla solitudine e un invito ai servizi sociali a fare qualcosa

lunedì 4 febbraio 2008
Mi piace questo fatto di poter dire come si pensa.... La scurrilità della risposta data da domenico barberio è l’esempio vivente del degrado in cui si trova il paese.sicuramente non puo un sindaco in poc tempo risolvere i problemi che il paese vive da anni,anzi da almeno vent ’anni.grazie all’emigrazione prima il paese si è evoluto,ma da quando gli emigranti non sono più tornati non c’è stato scambio e i rozzi scostumati come barberio che ancora usano linggio scurrile non si sono più rinnovati.Io sono di destra ,quindi non parteggio per l’amministrazione di nicoletti,ma devo riconoscere che si sta dando da fare per quel che è possibili.parlare di eroe mi sembra eccessivo ,ma essere ciechi da non voler vedere che qualcosa si muove rispetto alla vecchia amministrazione è peccato.Caro biagio hai fatto bene ad andartene perchèu paise sarà sempre cosi come lo hai lasciato.C’è un frmo in tutta l’italia.Tu credi ca se ci va un altro le cose possano funzionare .Ci vuole benito mussolini.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: