Inviare un messaggio

In risposta a:
"Gomorra": Campania ... Infelice!!!

A DIFESA DELL’OASI FAUNISTICA DI PERSANO E DEL FIUME SELE: SIAMO TUTTI CITTADINI E CITTADINE DI SERRE (SA)!!! CONTRO UNA CIVICA LUNGA MOBILITAZIONE GENERALE, BERTOLASO INSISTE ANCORA PER LA MEGA DISCARICA!!! SCONTRI A SERRE - a cura di pfls

sabato 12 maggio 2007 di Maria Paola Falchinelli
ANSA: 12.05.2007- 15:36
RIFIUTI: SCONTRI A SERRE TRA POLIZIA E MANIFESTANTI *
NAPOLI - Scontri si sono verificati questa mattina a Serre, nel Salernitano, quando le forze dell’ordine hanno sfondato il blocco costituito dai manifestanti per impedire l’accesso nell’area dove dovrà essere realizzata una delle quattro discariche indicate nel decreto approvato ieri dal Consiglio dei ministri per fronteggiare la grave emergenza rifiuti in Campania.
Tre persone sono rimaste contuse e sono (...)

In risposta a:

> A DIFESA DELL’OASI FAUNISTICA DI PERSANO E DEL FIUME SELE: SIAMO TUTTI CITTADINI E CITTADINE DI SERRE (SA)!!! ---- Si va verso il via libera per Chiaiano: sarà una settimana decisiva, quella che comincia oggi, sul fronte dell’emergenza rifiuti in Campania. È imminente l’apertura della discarica di Savignano Irpino, in provincia di Avellino: l’ultimo collaudo è in programma per domani pomeriggio, poi il sito potrebbe entrare in funzione e affiancarsi alla discarica di Serre, l’unica attualmente operativa.

mercoledì 5 agosto 2009
egregg.bertorali guido non so se sapete la situazione del depuratore di cuma.io sono un impreditore turistico.non c’e la facciamo più,tutto il litorale domizio non c’e gente abbiamo avuto il calo del 90 xcento non ce la facciamo , abbiamo licenziati tanta operai pereche non possiamo pagare.vuoi che vi occupate di grave situazioni anche l’a nostra e grave.parecchi lidi chiudono non ce la fanno .intanto chiediamo un vostro intervento.al più presto.cordiali saluti.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: