Inviare un messaggio

In risposta a:
Cronaca

La Patrizio confessa: ora l’accusa č di omicidio volontario aggravato. Isabella Bossi Fedrigotti, sul Corriere della Sera, chiede pietą per la donna

Non si tratta di infanticidio per rimuovere un ostacolo al successo. Scongiuriamo l’ipotesi che sia infanticidio per arrivare a una popolaritą strapagata
venerdì 27 maggio 2005 di Emiliano Morrone
Il Corriere della sera s’abbaglia, qualche volta. E noi dobbiamo ripensare alle nostre parole di ieri. Maria Patrizio, Mary per la stampa, ha confessato, in modo confuso, il proprio coinvolgimento nella morte del figlio Mirko, un bimbo di cui non ho letto sopra i giornali. Continuo a vedere, fra stampati e audiovisivi, ragionamenti sopra la ragazza, Maria, debole, incerta, battuta dal «magistero della tv» - per Isa Fedrigotti, sul Corsera di oggi -, lo stesso che potrebbe garantirne il (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: