Inviare un messaggio

In risposta a:
Inchiesta sull’eternit

Sila: i pannelli di eternit a "Serra longa" non sono mai stati rimossi da Valle Crati, come dichiaratoci da Nicoletti e Tiano. Vattimo: «Ora Loiero faccia qualcosa. Scriverò anche ai ministeri»

Storia di una discarica di eternit a cielo aperto, denunciata da 4 anni ma abbandonata, fra sospetto aumento di tumori e responsabilità pubbliche disattese
venerdì 27 maggio 2005 di Emiliano Morrone
I pannelli di eternit sul ciglio della strada per "Serra longa", in Sila, non sono mai stati rimossi da Valle Crati, come, invece, dichiaratoci nei giorni scorsi da Antonio Nicoletti e Antonio Tiano, sindaco e assessore all’ambiente del Comune di San Giovanni in Fiore. Ce lo ha fatto sapere la stessa Valle Crati, stamani, comunicando, addirittura, che non si occupa dello smaltimento di tali rifiuti pericolosi e che a questo compito provvede la società Calabria maceri, con sede a Cosenza, (...)

In risposta a:

> Sila: i pannelli di eternit a "Serra longa" non sono mai stati rimossi da Valle Crati, come dichiaratoci da Nicoletti e Tiano. Vattimo: «Ora Loiero faccia qualcosa. Scriverò anche ai ministeri»

martedì 15 novembre 2011
quest’estate ho fatto una passeggiata lungo il fiume Arno e sono rimasta intrappolata io con i miei figli in mezzo a delle discariche abusive di Eternit. Faccio gli incubi tutte le notti e mi auguro che la polvere respirata da me e dai miei figli non sia nociva. Chiedo a tutti gli ignoranti che partecipano a questi scempi mi riferisco agli assessori, agli operai agli imprenditori, ... e a tutti quelli che hanno partecipato di FARE UNA PASSEGGIATA TRA I MALATI DI TUMORE e di prendere coscienza del male che avete procurato anche alla Calabria. SCONSIGLIO QUINDI DI ANDARE IN SILA ...... a fare passeggiate in mezzo all’ eternit.....

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: