Inviare un messaggio

In risposta a:
Inchiesta sull’eternit

Sila: i pannelli di eternit a "Serra longa" non sono mai stati rimossi da Valle Crati, come dichiaratoci da Nicoletti e Tiano. Vattimo: «Ora Loiero faccia qualcosa. Scriverò anche ai ministeri»

Storia di una discarica di eternit a cielo aperto, denunciata da 4 anni ma abbandonata, fra sospetto aumento di tumori e responsabilità pubbliche disattese
venerdì 27 maggio 2005 di Emiliano Morrone
I pannelli di eternit sul ciglio della strada per "Serra longa", in Sila, non sono mai stati rimossi da Valle Crati, come, invece, dichiaratoci nei giorni scorsi da Antonio Nicoletti e Antonio Tiano, sindaco e assessore all’ambiente del Comune di San Giovanni in Fiore. Ce lo ha fatto sapere la stessa Valle Crati, stamani, comunicando, addirittura, che non si occupa dello smaltimento di tali rifiuti pericolosi e che a questo compito provvede la società Calabria maceri, con sede a Cosenza, (...)

In risposta a:

> Sila: i pannelli di eternit a "Serra longa" non sono mai stati rimossi da Valle Crati, come dichiaratoci da Nicoletti e Tiano. Vattimo: «Ora Loiero faccia qualcosa. Scriverò anche ai ministeri»

sabato 27 gennaio 2007
Siamo 1 gruppo di genitori ke vogliono denunciare il fatto ke nella scuola elementare dei propri figli sono stati tolti i pannelli di eternit,da semplici operai del comune e poi x giunta riposti nella soffitta della scuola,e di piu’ mentre i bambini erano nella scuola.Stiamo parlando della scuola elementare plesso Piano e plesso Sillitto di Bisignano CS.Cosa possiamo fare?Distinti saluti

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: