Inviare un messaggio

In risposta a:
Spettacolo?

Il Coronel Milza col Dalai Lana, in un evento fuori norma in Francia o in Italia. Parassitismo o pericolo da decifrare?

mercoledì 28 febbraio 2007 di Emiliano Morrone
Da stamani, la redazione della Voce di Fiore è tempestata di e-mail e brevi messaggi di testo. Ci viene annunciato un evento di spettacolo di rilievo internazionale. Le note che ci pervengono sono strane, a volte bizzarre, altre perfino preoccupanti. Abbiamo deciso di informarvi comunque, benché, per potersi dare una notizia, occorrono, come è ovvio, alcuni precisi elementi. La Voce di Fiore mantiene stabilmente dalle 35 alle 38 mila visite giornaliere. Facilmente, siamo soggetti a (...)

In risposta a:

> Il Coronel Milza col Dalai Lana, in un evento fuori norma in Francia o in Italia. Parassitismo o pericolo da decifrare?

mercoledì 28 febbraio 2007
Non saprei fino a che punto il Coronel Milza si identifichi con Cosmo dal momento che potrebbe trattarsi di uno strano effetto Dottor Jeckill e Mr. Hide. Girovagando nel web ho anche avvertito un sano senso di preoccupazione da parte di Cosmo che veramente non sarebbe informato circa quet’evento del CM e il Dalai Lana. Speriamo non si tratti di qualcosa di pericoloso almeno. Ma non si riesce a venirne a capo in qualche maniera? Da un po’ di tempo sto seguento le vicende legate al CM e sinceramente mi dispiacerebbe che la cosa andasse a finire male. Rimango in attesa di conoscere gli sviluppi. Nunzio Dr. Brillante

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: