Inviare un messaggio

In risposta a:
"Deus caritas est": il "dio" di una chiesa senza "acca" ("charitas"), senza grazia ("charis")!!!

SPACCARE L’ITALIA. Dopo "W o ITALY" (Wojtyla), SENZA PIU’ FRENI, IL "BerlUSHonismo" IN VATICANO!!! Cristianesimo, Gerarchia della Chiesa cattolica, e Costituzione della Repubblica. Il problema non è la Chiesa, la comunità dei fedeli. Il problema è una gerarchia ecclesiastica incapace di guardare con umanità ai problemi di una società in trasformazione. Un "commento" di Marco Politi - a cura di pfls

mercoledì 28 febbraio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Il cattolico quotidiano del Duemila vive tranquillamente accanto ai diversamente credenti, senza complessi da stato d’assedio, senza l’ossessione di imporre la propria visione. E tutta la questione delle convivenze di fatto e delle stesse coppie gay è vissuta da anni molto serenamente, pragmaticamente, con umana sensibilità dalla maggioranza degli italiani a qualunque credenza si richiamino. Perché una cosa è chiarissima: la vicenda delle unioni civili non è uno scontro tra cattolici (...)

In risposta a:

> Cattolici rinnegati

martedì 25 novembre 2008
i cattolici rinnegati... salve a tutti, mi chiamo alessio e vi parlo a nome di chi a 18 anni è afetto da sclerosi multipla alle gambe. in italia, molti farmaci curativi, perchè considerati immorali, io non posso prenderli. a questo punto, visto che lo stato è laico, vorrei chiedervi se voi vaticanisti ed cattolici, non la piantate di rompere i coglioni perche io mi voglio curare. oggi per causa vostra sono costretto a comprare il farmaco in svizzera con una spesa che si aggira intorno a 4000 euro all’anno. vorrei mettervi in guardia dato che, appena mi riprenderò, il vostro caro papa gli sego le ginocchia a bastonate così proverà di persona, il dolore che si prova ad stare male... e mi riprendo tutti i soldi che per colpa sua i miei genitori ci hanno smenato. grazie a tutti per la lettura... che la cattolicità nel mondo possa cadere per sempre. arrivederci. cordiali saluti Alessio

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: