Inviare un messaggio

In risposta a:
Festival della Canzone Italiana

SANREMO. VINCE CRISTICCHI E CONVINCE LA MUSICA.

Finalmente al centro di tutto i cantanti e le loro canzoni.
domenica 4 marzo 2007 di Mauro Diana
Pippo Baudo alla fine ce l’ha fatta. È riuscito finalmente a mettere in primo piano la musica, la nostra musica italiana, quella da molti snobbata ma da sempre al centro delle vicissitudini di tanti, lasciando il giusto spazio, come tempi e modi, agli ospiti internazionali ed ai comici.
Trionfa, tra i big, Simone Cristicchi, un giovane ragazzo in gara con “Ti regalerò una rosa” che, trattando un tema delicato come quello delle malattie mentali, è riuscito con la giusta dose di (...)

In risposta a:

> SANREMO. VINCE CRISTICCHI E CONVINCE LA MUSICA.

lunedì 5 marzo 2007

bravo ! bravo Pino Mango!! dalla Argentina ti saluta Cristina Mangariello, descendenti di lagonegressi, ci aveva il tuo cognome in sue antenati! Bellissima sempre le tue canzoni, anche qui, alla Argentina è molto dificile trovargli. un bacio e un abbraccio!! cristina

www.cristinamanganiello.com.ar


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: