Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica e civiltà

Sulla cultura e lo spettacolo: appello ad Agazio Loiero e Mario Oliverio perché si rivolgano a menti aperte e ricche

lunedì 30 maggio 2005 di Emiliano Morrone
Si può fare qualcosa per il territorio, la Sila, la città di Gioacchino? Sì, certo, figurati, a patto che se ne impossessi quell’ente, sopraordinato, subordinato o ordinato, che deve ben figurare, sin da ora, per ogni campagna elettorale futura. L’obiettivo è vincere e dividere, rimuovere quelli del potere precedente e assicurare seggiole, stanze e segretarie a quegli altri, gli amici e gli amici degli amici. E, per raggiungerlo, il traguardo, si deve essere presenzialisti, titolari, (...)

In risposta a:

> Sulla cultura e lo spettacolo: appello ad Agazio Loiero e Mario Oliverio perché si rivolgano a menti aperte e ricche

venerdì 3 giugno 2005
"Caro Emiliano, bene così: gli intellettuali veri come diceva Sciascia sono sempre "contro". Che la politica li impegni dalle nostre parti significa piuttosto che li paga per il consenso. Ogni riferimento è voluto. La qualità non conta: conta fare clientela. Menti aperte e ricche? Un saluto, Mauro F. Minervino"

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: