Inviare un messaggio

In risposta a:
Cultura

Emiliano Morrone: «Sono cristiano e credo al dialogo con la Chiesa»

La proposta di un dibattito sul rapporto fra un cristianesimo inteso come rinuncia e povertà e il potere e l’autorità della Chiesa
venerdì 9 marzo 2007 di Emiliano Morrone
Dell’otto marzo u.s., riproposto in h.p. il 9 marzo, anche per meglio comprendere la lettera del prof. Giovanni Martini.
Felice che, dopo le ultime, inspiegabili e immotivate minacce del Nilop, l’amico professor Federico La Sala ha ripreso la sua attività editoriale, intendo partecipare al dibattito sulla Chiesa in queste pagine.
Parto dall’articolo di Cosmo de La Fuente sul sesso anale. Molti lettori hanno notato i cambiamenti del giornale, diventato recentemente più ironico e curioso. Ciò (...)

In risposta a:

> Emiliano Morrone: «Sono cristiano e credo al dialogo con la Chiesa»

giovedì 8 marzo 2007

Caro Direttore

non equivocare: siamo tutti e tutte cristiani e cristiane. Chi lo sa lo sa, chi non lo sa non lo sa ... ma lo sanno tutti e tutte!!! In spirito di "charitas" - e non di "caritas", per pensare, e per pensare bene l’incarnazione e il messaggio eu-angelico, lode a te e alla tua proposta - un "viva" per il dialogo, quello vero!!! Che lo Spirito di "Maria" e "Giuseppe" - come quello di Gioacchino e di Francesco - sia con tutti e con tutte e con te !!!

M. saluti,

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: