Poster un message

En réponse à :
Guerra e pace ?

Iraq, trentadue gli italiani caduti fino ad oggi

mercredi 1er juin 2005 par Emiliano Morrone
Attualmente il contingente italiano impegnato in Iraq č composto 3.400 uomini
Iraq, trentadue gli italiani caduti fino ad oggi
I militari deceduti sono ventisei. Sei i civili. La strage pių grave il 12 novembre 2003 a Nassiriya
Roma, 31 mag. - (Adnkronos) - Sono trentadue fino ad oggi gli italiani morti in Iraq. I militari caduti sono ventisei. Sei i civili : il regista Stefano Rolla e l’operatore della cooperazione internazionale Marco Beci, l’agente di sicurezza Fabrizio Quattrocchi, il (...)

En réponse à :

> Iraq, trentadue gli italiani caduti fino ad oggi

samedi 12 août 2006
a questo proposito, ironicamenti parlando beati i morti , perche chi a sopravissuto il governo sta cercando di farli morire della vergona di essere stato li e compiuto il suo dovere sbagliato o giusto che fosse. vi parlo cosi perche mio marito maresciallo dei carabinieri e rimasto ferito il giorno che mori Vanzan e adesso lo stato si e dimenticato di aver qualcosa che ora li tocarebbe , come la leggi della vittima del terrorismo, come almeno dire passiamo noi la medicina per il suo esaurimento, o pure bravo sei stato bravo , inveci qui in questo schiffo di paese si non si muore sei fregato bravi Berlusconi , Prodi e tutti li acidenti loro, scusatemi il mio italiano sono stragniera brasil in atesa di cittadinanza dal 2003 nell fratempo mio marito in iraq ci e andato tre volte ah, e vi garantisco che non e diventato rico perche la paga, fa ridere. confrontando il loro lavoro con quello d di questi paraculli di politici .. tanti saluti tanto so che anche questa lettera andra a farsi benedire.

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :