Inviare un messaggio

In risposta a:
Guerra e pace?

Iraq, trentadue gli italiani caduti fino ad oggi

mercoledì 1 giugno 2005 di Emiliano Morrone
Attualmente il contingente italiano impegnato in Iraq č composto 3.400 uomini
Iraq, trentadue gli italiani caduti fino ad oggi
I militari deceduti sono ventisei. Sei i civili. La strage pių grave il 12 novembre 2003 a Nassiriya
Roma, 31 mag. - (Adnkronos) - Sono trentadue fino ad oggi gli italiani morti in Iraq. I militari caduti sono ventisei. Sei i civili: il regista Stefano Rolla e l’operatore della cooperazione internazionale Marco Beci, l’agente di sicurezza Fabrizio Quattrocchi, il (...)

In risposta a:

> Iraq, trentadue gli italiani caduti fino ad oggi

sabato 12 agosto 2006
a questo proposito, ironicamenti parlando beati i morti , perche chi a sopravissuto il governo sta cercando di farli morire della vergona di essere stato li e compiuto il suo dovere sbagliato o giusto che fosse. vi parlo cosi perche mio marito maresciallo dei carabinieri e rimasto ferito il giorno che mori Vanzan e adesso lo stato si e dimenticato di aver qualcosa che ora li tocarebbe , come la leggi della vittima del terrorismo, come almeno dire passiamo noi la medicina per il suo esaurimento, o pure bravo sei stato bravo , inveci qui in questo schiffo di paese si non si muore sei fregato bravi Berlusconi , Prodi e tutti li acidenti loro, scusatemi il mio italiano sono stragniera brasil in atesa di cittadinanza dal 2003 nell fratempo mio marito in iraq ci e andato tre volte ah, e vi garantisco che non e diventato rico perche la paga, fa ridere. confrontando il loro lavoro con quello d di questi paraculli di politici .. tanti saluti tanto so che anche questa lettera andra a farsi benedire.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: