Poster un message

En réponse à :
Guerra e pace ?

Iraq, trentadue gli italiani caduti fino ad oggi

mercredi 1er juin 2005 par Emiliano Morrone
Attualmente il contingente italiano impegnato in Iraq composto 3.400 uomini
Iraq, trentadue gli italiani caduti fino ad oggi
I militari deceduti sono ventisei. Sei i civili. La strage pi grave il 12 novembre 2003 a Nassiriya
Roma, 31 mag. - (Adnkronos) - Sono trentadue fino ad oggi gli italiani morti in Iraq. I militari caduti sono ventisei. Sei i civili : il regista Stefano Rolla e l’operatore della cooperazione internazionale Marco Beci, l’agente di sicurezza Fabrizio Quattrocchi, il (...)

En réponse à :

> Iraq, trentadue gli italiani caduti fino ad oggi

vendredi 12 janvier 2007
Egregia Sig.ra Maria Lucia, s bene cosa significa ci che ha scritto in quella sua lettera di sfogo. Anch’io come suo marito ho partecipato alla missione in Iraq e st subendo sulla mia pelle le conseguenze di quella vergogna di cui il governo vorrebbe farci "portatori sani" !! Fortunatamente io non sono stato ferito ma ho subito un umiliazione forse identica a quella di suo marito. Io ed altri due miei colleghi ex ufficiali in ferma prefissata dell’arma dei Carabinieri siamo stati congedati "senza demerito" mentre i colleghi che lavoravano negli uffici sono tutti stati riconfermati. Purtroppo come vede stiamo in qualche modo pagando la nostra voglia di lavorare, ma lavorare veramente.Auguro a suo marito di guarire presto ed a Lei di vivere una vita serena con i suoi cari. Forse con suo marito ci conosciamo dato che stato 3 volte in iraq. Giancarlo.

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :