Inviare un messaggio

In risposta a:
Guerra e pace?

Iraq, trentadue gli italiani caduti fino ad oggi

mercoledì 1 giugno 2005 di Emiliano Morrone
Attualmente il contingente italiano impegnato in Iraq è composto 3.400 uomini
Iraq, trentadue gli italiani caduti fino ad oggi
I militari deceduti sono ventisei. Sei i civili. La strage più grave il 12 novembre 2003 a Nassiriya
Roma, 31 mag. - (Adnkronos) - Sono trentadue fino ad oggi gli italiani morti in Iraq. I militari caduti sono ventisei. Sei i civili: il regista Stefano Rolla e l’operatore della cooperazione internazionale Marco Beci, l’agente di sicurezza Fabrizio Quattrocchi, il (...)

In risposta a:

> Iraq, trentadue gli italiani caduti fino ad oggi

venerdì 12 gennaio 2007
Egregia Sig.ra Maria Lucia, sò bene cosa significa ciò che ha scritto in quella sua lettera di sfogo. Anch’io come suo marito ho partecipato alla missione in Iraq e stò subendo sulla mia pelle le conseguenze di quella vergogna di cui il governo vorrebbe farci "portatori sani"!! Fortunatamente io non sono stato ferito ma ho subito un umiliazione forse identica a quella di suo marito. Io ed altri due miei colleghi ex ufficiali in ferma prefissata dell’arma dei Carabinieri siamo stati congedati "senza demerito" mentre i colleghi che lavoravano negli uffici sono tutti stati riconfermati. Purtroppo come vede stiamo in qualche modo pagando la nostra voglia di lavorare, ma lavorare veramente.Auguro a suo marito di guarire presto ed a Lei di vivere una vita serena con i suoi cari. Forse con suo marito ci conosciamo dato che è stato 3 volte in iraq. Giancarlo.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: