Inviare un messaggio

In risposta a:
A Lorenzo Valla, in eterno!!!

I CONTI DEL VATICANO SONO IN ATTIVO. Dopo "Deus caritas est", tutta la teologia "cattolica" insiste - ancora di più!!! Ma Il Vangelo (senza la E) e il "Cristo" e il "Pesce" (I.ch.th.u.s.) senza l’ "acca" e senza l’acqua viva?! L’ ebraico, il greco, il latino? Ma che importa! A "motu proprio" è lo stesso. Una nota di Federico La Sala e una lettera aperta al predicatore del Papa di p. Fausto Marinetti

Restituire a Giuseppe l’anello del Pescatore!!!
giovedì 2 agosto 2007 di Maria Paola Falchinelli
Le prime comunità cristiane per identificare la propria religione non utilizzavano la croce, brutale e ignominioso strumento di morte, ma il pesce. "Pesce" in greco antico si dice Iχθύς (ichthýs) e fu considerato come l’acronimo di 5 parole, identificative dello status di Gesù Cristo: Iησοuς Χριστός Θεοù Yιός Σωτήρ (Iēsoùs Christòs Theoù Yiòs Sōtèr), (...)

In risposta a:

Coito ergo sum !

mercoledì 14 marzo 2007

"Amore non è se non godimento. Io amo le donne così come amo il vino, il gioco, la scienza. In altri termini: il vino, il gioco, la scienza mi procurano diletto. E il diletto è il senso ultimo della vita. Non si gode per nessun altro fine: è il godimento il fine ultimo"

Lorenzo Valla (1407-1457)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: