Inviare un messaggio

In risposta a:
La Voce di Fiore

La Voce di Fiore in the World. Dopo ndrangheta.it, in arrivo La Voz de Flor, sito dedicato all’alternativa culturale, a Vattimo, al gioachimismo e al postcolonialismo

venerdì 16 marzo 2007 di Emiliano Morrone
Dopo ndrangheta.it, la Voce di Fiore si allarga. A breve, sarà on line il sito di La Voz de Flor, spazio critico e di informazione dedicato all’alternativa culturale, a Gianni Vattimo, al gioachimismo e al postcolonialismo. Dialogherà molto coi paesi del cosiddetto Terzo Mondo e si farà carico di rappresentare problemi, bisogni e voci della parte del globo emarginata. La maggiore.
Avrà un direttore d’eccezione, Francesco Saverio Alessio, vice della Voce di Fiore e presidente di (...)

In risposta a:

> La Voce di Fiore in the World. Dopo ndrangheta.it, in arrivo La Voz de Flor, sito dedicato all’alternativa culturale, a Vattimo, al gioachimismo e al postcolonialismo

venerdì 16 marzo 2007

Sì. Si capisce.

Emiliano Morrone


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: