Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

La mafia a San Giovanni in Fiore

Esiste la mafia a San Giovanni in Fiore
sabato 11 dicembre 2010 di Emiliano Morrone
Che cosa è la mafia, ordigni, agguati, stragi, sangue e impotenza? Dove sta la mafia, in Calabria, Sicilia, Puglia, Campania, nei viaggi ispettivi e venduti di Bocca, nelle serie televisive con Bova e Sperandeo o nelle lacrime finte dei capi e complici?
E, ancora, possiamo affermare, come usa, che la Sila è territorio incontaminato, che la criminalità non c’è arrivata e la situazione è sempre tranquilla da muoversi liberamente, senza il terrore d’essere colpiti e atterrati, interrati? Ci (...)

In risposta a:

> La mafia a San Giovanni in Fiore Un abraccio a tutti i paesani.

domenica 27 novembre 2005

Anche io come te sono un sangiovannese, che vive a Gorizia da circa 35 anni; il motivo che mi ha spinto a lasciare il mio paese è analogo al tuo:la ricerca di lavoro!A differenza di te ,comunque, sono stato fortunato a non dover emigrare all’estero, in quanto mi sono arruolato nella Guardia di Finanza che ha scelto per me il Nord d’Italia, come nuova sede. Apprezzo il tuo interessamento per il nostro paese e, se la fortuna vorrà, un giorno potremmo incontrarci e conoscerci.

Un saluto dal tuo paesano ANTONIO Barile27/11/05


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: