Poster un message

En réponse à :
Politica

La mafia a San Giovanni in Fiore

Esiste la mafia a San Giovanni in Fiore
samedi 11 décembre 2010 par Emiliano Morrone
Che cosa è la mafia, ordigni, agguati, stragi, sangue e impotenza ? Dove sta la mafia, in Calabria, Sicilia, Puglia, Campania, nei viaggi ispettivi e venduti di Bocca, nelle serie televisive con Bova e Sperandeo o nelle lacrime finte dei capi e complici ?
E, ancora, possiamo affermare, come usa, che la Sila è territorio incontaminato, che la criminalità non c’è arrivata e la situazione è sempre tranquilla da muoversi liberamente, senza il terrore d’essere colpiti e atterrati, interrati ? Ci (...)

En réponse à :

> La mafia a San Giovanni in Fiore

lundi 28 février 2005
Sono 4 anni che vivo fuori da San Giovanni in Fiore per motivi di studio.Leggendo questo articolo mi rallegro perchè finalmente tra i giovani si sta prendendo non solo coscienza dello stato delle cose,ma si sta assumendo un certo approccio alla denuncia,alla vera informazione,al dire "basta, cambiamo"...La speranza è che queste parole non restino tali a se stesse, che possano essere accolte per prendere coraggio e soprattutto credere in qualcosa..Non basta che agisca solo colui che scrive e denuncia, ma tutti quelli che sono stufi di vedere le stesse facce appese ai muri del paese,tutti quelli che leggendo o meno tale articolo, hanno voglia di gridare senza vergogna di essere onesti Sangiovannesi..

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :