Inviare un messaggio

In risposta a:
Restituire "l’anello del Pescatore" a Giuseppe!!!

NATURA CONTRO CULTURA - BUONA-NOVELLA E COSTITUZIONE ITALIANA!!! QUANTA CONFUSIONE E CHE DISASTRO A "TEBE", IN VATICANO!!! INIZIA LA CAMPAGNA DEL "FAMILY DAY": I GIURISTI "CATTOLICI" E LA "FEDE" NELLA "CROCE UNCINATA"!!! - a cura di pfls

domenica 18 marzo 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] ’’Noi non abbiamo nulla contro gli omosessuali. L’omosessualita’ pero’, cosi’ come emerge da alcuni studi, e’ una malattia tanto che era inserita, fino a qualche anno fa, nel manuale diagnostico statistico dei disturbi mentali’’. E’ quanto ha detto il presidente dell’Unione giuristi cattolici della Calabria, Giancarlo Cerrelli, replicando al deputato dell’Ulivo Franco Grillini secondo il quale la manifestazione svoltasi ieri a Crotone contro i Dico e’ stata una ’’prova generale di (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: