Inviare un messaggio

In risposta a:
Italia: ri-pensare ciò che è comune!!!

GHERARDO COLOMBO LASCIA LA MAGISTRATURA E DA’ UNA INDICAZIONE DECISIVA E VITALE. «Voglio incontrare i giovani e spiegare loro il senso della giustizia» - a cura di Federico La Sala

«La giustizia non può funzionare senza che esista prima una condivisione del fatto che debba funzionare».
sabato 17 marzo 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] «Bisogna dar loro due cose: metodi e informazioni», ritiene Colombo, che, sostenuto anche dall’esperienza di tanti incontri in tema di corruzione, tecniche investigative, assistenza giudiziaria internazionale, ai quali è chiamato particolarmente all’estero, si propone ora di impegnarsi in questa direzione «sia attraverso contatti diretti, sia scrivendo che occupandomi di editoria: va comunicato il profondo perché delle regole e il come farle funzionare; occorre colmare la carenza di (...)

In risposta a:

> GHERARDO COLOMBO LASCIA LA MAGISTRATURA E DA’ UNA INDICAZIONE DECISIVA E VITALE. «Voglio incontrare i giovani e spiegare loro il senso della giustizia» - a cura di pfls

domenica 18 marzo 2007
PROVO STIMA E AMMIRAZIONE, CAPISCO IL VOLER GETTARE LA SPUGNA E CONCORDO, TANTO IN QUESTO PAESE NON SI RIESCE A FAR SI CHE SI VIVA NEL RISPETTO DELLE REGOLE E DELLA LEALTA’. AUGURO E SPERO CHE RIESCA A FARE CAPIRE AI GIOVANI, CHE IL FUTURO DEBBA COSTRUIRSI SULLE BASI DEI SANI PRINCIPI CHE GIUSTAMENTE LEI E’ PORTAVOCE. SE I GIOVANI RIUSCIRANNO A PERCEPIRE IL SUO MESSAGGIO AVRANNO UN FUTURO MIGLIORE, MA DUBITO CHE COSI SIA, PENSO CHE SARA’ UN’ALTRA BATTAGLIA PERSA. VORREI ESPRIMERE IL MIO PENSIERO CHE SICURAMENTE VERRA’ CENSURATO, MA IL MALE DI QUESTI ULTIMI 25 ANNI E’ QUELLO CHE IO DEFINISCO "BERLUSCONISMO" E CIOE’ IL NON RISPETTO DELLE REGOLE E VERSO GLI ALTRI, L’EGOISMO, IPOCRISIA,FALSITA’ ECC. ECC.. IL BERLUSCA E’ UN SANTONE CHE RIESCE A PLAGIARE CHI NON HA MOLTA STIMA DI SE STESSO E VIVE NELLA IGNORANZA PIU’ PROFONDA.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: