Inviare un messaggio

In risposta a:
Italia: ri-pensare ciò che è comune!!!

GHERARDO COLOMBO LASCIA LA MAGISTRATURA E DA’ UNA INDICAZIONE DECISIVA E VITALE. «Voglio incontrare i giovani e spiegare loro il senso della giustizia» - a cura di Federico La Sala

«La giustizia non può funzionare senza che esista prima una condivisione del fatto che debba funzionare».
sabato 17 marzo 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] «Bisogna dar loro due cose: metodi e informazioni», ritiene Colombo, che, sostenuto anche dall’esperienza di tanti incontri in tema di corruzione, tecniche investigative, assistenza giudiziaria internazionale, ai quali è chiamato particolarmente all’estero, si propone ora di impegnarsi in questa direzione «sia attraverso contatti diretti, sia scrivendo che occupandomi di editoria: va comunicato il profondo perché delle regole e il come farle funzionare; occorre colmare la carenza di (...)

In risposta a:

> GHERARDO COLOMBO LASCIA LA MAGISTRATURA E DA’ UNA INDICAZIONE DECISIVA E VITALE. «Voglio incontrare i giovani e spiegare loro il senso della giustizia» - a cura di Federico La Sala

sabato 24 settembre 2011
1 - 10 - 100 -1000 come te!!!! sei illuminato ed hai la possibilità d’illuminarci tutti!! Non ti fermare. mauro giffi

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: