Inviare un messaggio

In risposta a:
Italia 1628. A difesa dell’omofobia....

PORTARE L’ATTACCO AL CUORE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA!!! La Chiesa di Manzoni e del Cardinale Martini ... e la Chiesa di Giuseppe De Rita e di Papa Ratzinger - che abisso e che vergogna!!! "Mi vengono in mente i "bravi" di Don Rodrigo quando imposero a Don Abbondio che quel matrimonio tra Renzo e Lucia non si doveva fare". Risposta di Eugenio Scalfari a De Rita - a cura di pfls

Ma poi la Bindi ha fatto retromarcia. Ha detto "meglio un bambino che resti in Africa piuttosto che sia adottato da una coppia omosessuale".
sabato 8 dicembre 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Dunque "Noi cattolici e i falsi profeti della modernità". Starei molto attento, caro De Rita, a far proprio un concetto così azzardato da parte di chi per oltre un secolo non volle arrendersi ai principi della moderna astronomia sol perché avrebbero messo in questione la centralità della nostra specie nonché la leggenda della creazione e - scendendo giù per li rami - avrebbe forgiato una teoria fasulla del libero arbitrio e su di essa eretto il predominio assoluto (...)

In risposta a:

> PORTARE L’ATTACCO AL CUORE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA!!! La Chiesa di Manzoni e del Cardinale Martini ... e la Chiesa di Giusepe De Rita e di Papa Ratzinger - che abisso e che vergogna!!! "Mi vengono in mente i "bravi" di Don Rodrigo quando imposero a Don Abbondio che quel matrimonio tra Renzo e Lucia non si doveva fare". Risposta di Eugenio Scalfari a Giuseppe De Rita - a cura di pfls

mercoledì 21 marzo 2007


-  "Madre de’ Santi;
-  immagine
-  della città superna;
-  del Sangue incorruttibile
-  conservatrice eterna;
-  tu che, da tanti secoli,
-  soffri, combatti e preghi;
-  che le tue tende spieghi
-  dall’uno all’altro mar".

Inni Sacri (La Pentecoste) di Alessandro Manzoni


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: