Inviare un messaggio

In risposta a:
L’ Amore (Charitas) non è lo zimbello del tempo e di Mammona (Caritas)!!!

OBIEZIONE DI COSCIENZA !!! L’OBBEDIENZA NON E’ PIU’ UNA VIRTU’. LETTERA AI CAPPELLANI MILITARI. LA LEZIONE DI DON LORENZO MILANI - a cura di Federico La Sala

lunedì 19 marzo 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Non potete non pronunciarvi sulla storia di ieri se volete essere, come dovete essere, le guide morali dei nostri soldati. Oltre a tutto la Patria, cioe’ noi, vi paghiamo o vi abbiamo pagato anche per questo. E se manteniamo a caro prezzo (1.000 miliardi l’anno) l’esercito, e’ solo perche’ difenda colla Patria gli alti valori che questo concetto contiene: la sovranita’
popolare, la liberta’, la giustizia. E allora (esperienza della storia alla
mano) urgeva piu’ che educaste i nostri (...)

In risposta a:

> Giro giro tondo cambia il mondo (!?!)

lunedì 19 marzo 2007

Caro Biagio Allevato

bravo, bravissimo!!! Va bene lo "spirito", ma cerca un po’ di riflettere - da solo (e non solo in "compagnia")!!! Grazie per la ripresa della citazione!!!

Tuttavia - come già detto - cerca di andare un pò oltre - oltre lo specchio delle tue brame!!! E, possibilmente, apri un pò gli occhi del tuo cuore e della tua mente.... e possibilmente "ascolta" questa parola: KOROGOCHO. Vedi un pò cosa ti racconta.... e dove ti porta...

Intanto (prima di ri-citarmelo) vedi un pò se riesci a leggere e a riflettere su questo articolo (proveniente da un’altra isola - la Gran Bretagna), in consonanza con la bella canzone e la eu-angelica riflessione di Gaber:

PEDOFILIA E POLITICA DELLA MENZOGNA. CHE BELLA "DOVEROSA OBIEZIONE DI COSCIENZA"!!! LA PERDITA TOTALE DI CREDIBILITA’ E LA CATASTROFE DEL VATICANO. "Come se Dio non ci fosse"!!! Gesù!!! Nel maggio del 2001, il Cardinale Joseph Ratzinger, l’attuale SANTO PADRE, inviò una lettera confidenziale a tutti i vescovi cattolici per proteggere la Chiesa nascondendo gli abusi sessuali sui bambini !!! Un articolo di Jamie Doward, dal "Guardian".

E poi se hai tempo - dato che oggi la tua "compagnia" festeggia san Giuseppe - vedi di ri-pensarlo adeguatamente e di restituirgli tutto l’onore e tutta la gloria che gli è dovuta!!! Se vogliamo veramente seguire la Legge dei nostri Padri e delle nostre Madri - e non di Mammona e di "Mammasantissima"!!!

FESTA DI SAN GIUSEPPE E DEL PAPA’ - NON DEL PAPA!!! Il cristianesimo non è un partito - il "cattolicesimo"!!! BASTA CON LA "MALA EDUCACION" E CON LA "MALA FEDE"!!! RESTITUIRE A GIUSEPPE L’ANELLO DEL "PESCATORE" E GIUSEPPE A MARIA E ALLA SUA FAMIGLIA - UMANA E DIVINA!!! LA QUESTIONE EPOCALE E CRUCIALE INVESTE L’ AVVENIRE DELL’INTERA UMANITA’, NON QUELLO DEI VESCOVI DELLA CHIESA "CATTOLICA".

M. saluti,

Federico la Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: