Inviare un messaggio

In risposta a:
"Risus paschalis": la logica dell’amore (= charitas) non è quella di "mammona"(caritas)!!!

LA DATA DEL "FAMILY DAY" E’ IL 12 MAGGIO. Scomparsi i "papa boys" di Giovanni Paolo II, Benedetto XVI mobilita i "papa ratzi"!!! IL DIAVOLO FA LE PENTOLE MA NON I COPERCHI. Coincide con un altro 12 maggio, quello del 1974!!! Il giorno del referendum sul divorzio - una delle sconfitte più cocenti per le armate cattoliche e costantiniane della gerarchia romana!!! Non è mai troppo tardi per aprire gli occhi ... deporre le insegne, e dialogare da esseri umani, da cristiani, e da cittadini italiani !!! - a cura di pfls

La Costituzione è la Costituzione! E resta ed è la nostra "Bibbia civile"(Ciampi) - la Legge dei nostri Padri e delle nostre Madri!!!
martedì 20 marzo 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] il 12 maggio del 1974 si tenne il referendum sul divorzio. I No all’abrogazione delle legge Fortuna-Baslini prevalsero con il 59,3 per cento sul fronte cattolico, che ottenne il 40,7 per cento. E coincidenza per coincidenza, navigando su Internet ci si imbatte sulla prima pagina dell’Avvenire che sotto i grandi caratteri di stampa, «Hanno prevalso i No», reca un editoriale intitolato: «Impegnarsi a fondo per la famiglia».
Riconobbe allora, il quotidiano della Cei, la pienezza di (...)

In risposta a:

> LA DATA DEL "FAMILY DAY" E’ IL 12 MAGGIO. Scomparsi i "papa boys" di Giovanni Paolo II, Benedetto XVI mobilita i "papa ratzi"!!! IL DIAVOLO FA LE PENTOLE MA NON I COPERCHI. Coincide con un altro 12 maggio, quello del 1974!!! Il giorno del referendum sul divorzio - una delle sconfitte più cocenti per le armate cattoliche e costantiniane della gerarchia romana!!! Non è mai troppo tardi per aprire gli occhi ... deporre le insegne, e dialogare da esseri umani, da cristiani, e da cittadini italiani !!! - a cura di pfls

domenica 6 maggio 2007

FAMILY DAY: RADICALI DAVANTI SAN PIETRO GRIDANO ’NO VATICAN, NO TALIBAN’

PANNELLA HA ESPOSTO UN CARTELLO CHE RAFFIGURAVA UNA "CROCE GAY"

I radicali ci tengono a precisare che la loro di manifestazione, che si svolgera’ nello stesso giorno, non sara’ contro quella sulla famiglia, ma sara’ la celebrazione dell’anniversario del referendum sul divorzio, che si tenne proprio il 12 maggio del 1974 e che ogni anno viene ricordato dai radicali.

Durante la contestazione di stamattina Pannella ha esposto un cartello che raffigurava una "croce gay" che prendeva fuoco, con sotto scritto: "Family Day: a morte i gay su ordine Cei". E quando un funzionario delle forze dell’ordine si e’ avvicinato al leader radicale, questo subito gli ha intimato: "Non si permetta di giudicare sull’opportunita’ di questo cartello. Lei puo’ solo giudicare la legalita’. Per noi, questo disegno e’ Giordano Bruno".

06/05/2007 - ADNKronos - redazione


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: