Inviare un messaggio

In risposta a:
Il magistero di "Mammona" ("Deus caritas") e della Morte ("ictus") contro il magistero evangelico dell’Amore ("Deus charitas") e della Vita ("I.ch.th.u.s.")!!!

A partire dalla relazione di due persone, di due cittadini sovrani ("Maria" e "Giuseppe") - e dal nostro presente!!! Chi ha paura della famiglia?! Un editoriale di Lucia Bellaspiga (Avvenire) contro una nota di Riccardo Chiaberge (Il Sole-24 ore) - a cura di pfls

Il Vaticano e la Cei barano alla grande e offendono l’intero popolo italiano!!! E usano (ciecamente) "la famiglia naturale" come arma contro la stessa lezione evangelica e la Costituzione Italiana, la nostra "Bibbia civile"!!!
domenica 1 aprile 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Per smentirci, Chiaberge adduce le sue, di prove: «Nelle Trobriand la patria potestà sui figli spettava allo zio materno, non al padre». Non lo sapevamo e ne prendiamo volentieri atto, peṛ le cose non cambiano: uomini e donne per millenni si sono sposati, sono andati davanti a un’ara, di fronte a qualche dio e sono diventati famiglia, è sempre accaduto. Ancora a Chiaberge, che ricorda poi come i Greci praticavano la pedofilia, diciamo che siamo perfettamente d’accordo. E che anche (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: