Inviare un messaggio

In risposta a:
Omosessualità, omosentimentalità, e "charitas" (non - "caritas")!!!

SEGNO DEI TEMPI PASQUALI: AVEZZANO. DALLA MADONNA DI PIETRAGUARìA A TUTTA LA OMOFOBA GERARCHIA DEL VATICANO UN BUON MESSAGGIO. ALLA FINE DELLA MESSA, DAL PULPITO, AL PARROCO E A TUTTI I FEDELI, I DUE CERIMONIERI DICHIARANO IL LORO LEGAME D’AMORE!!! - a cura di pfls

domenica 25 marzo 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] La chiesa è gestita dai cappuccini, che cercano subito di minimizzare. "Non c’è nulla di strano a dire ti amo a una persona dello stesso sesso. Dio, infatti, è amore", è la versione ufficiale proposta da uno dei padri. Ma quando gli è stato fatto osservare che alcuni fedeli hanno parlato di un bacio dato sulla bocca il cappuccino si fa sbrigativo: "Non stavo celebrando io, non ho visto se il bacio è stato dato su una guancia o altrove, su questo non saprei proprio cosa dire" [...] (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: