Inviare un messaggio

In risposta a:
Vallettopoli

Fabrizio Corona è il Robin Hood dello spettacolo. Ecco come Cosmo de La Fuente anticipò Woodcock: dalla canzone a Sanremo alle mazzette ai venerabili

Scandali, accordi, intrighi, imbrogli e segreti di un mondo autoreferenziale
martedì 27 marzo 2007 di Emiliano Morrone
Fabrizio Corona non è altri che il Robin Hood dello spettacolo: toglie ai corrotti e potenti per dare ai deboli. Vallettopoli è solo l’effetto non la causa. Ecco come si arriva in tv e ai festivals.
Coronel Milza intervista Cosmo.
Domande acide e risposte al vetriolo!
Coronel: Cosmo, parli spesso di ‘porcherie’ all’interno del mondo dello spettacolo, dici che bisognerebbe scavare anche nel festival di Sanremo, a quale esperienza personale di riferisci?
Cosmo: Era il 1989, forse il (...)

In risposta a:

> Fabrizio Corona è il Robin Hood dello spettacolo. Ecco come Cosmo de La Fuente anticipò Woodcock: dalla canzone a Sanremo alle mazzette ai venerabili

mercoledì 28 marzo 2007
Fabrizio Corona premio Nobel per l’arte se esiste o innovazioni visto che ha fatto fare uno scatto alla lancetta dell’evoluzione:Il mercato fotografico del futuro,d’altronde in ognuno di noi c’è l’animo di un paparazzo....visto che chiunque vede un personaggio lo filma con il cellulare???E’ il passo evoluto come dall’analogico al dicitale, dal bianco e nero al colori...ehehehe, Italia di pazzi!!!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: