Inviare un messaggio

In risposta a:
Cronaca

Cogne: la Franzoni vicina alla sentenza

martedì 27 marzo 2007 di Emiliano Morrone
Torino, 27 mar. - (Adnkronos/Ign) - "Chiedo la conferma della sentenza di primo grado". Così il pg Vittorio Corsi ha concluso la sua requisitoria al processo d’appello a carico di Anna Maria Franzoni, condannata a 30 anni per l’uccisione del figlio Samuele.
Dopo le parole dell’accusa la donna non è riuscita a trattenere le lacrime, un pianto sommesso ma irrefrenabile: "Volevo dirvi che io non ho ucciso mio figlio" ha detto alzandosi in piedi.
Il procuratore generale poco prima ha lanciato (...)

In risposta a:

> Cogne: la Franzoni vicina alla sentenza

giovedì 29 marzo 2007
Cogne: Annamaria Franzoni accusata dell’omicidio del figlio Samuele . Ho seguito la vicenda e purtroppo devo constatare che il pg Vittorio Corsi ha visto giusto. Comunque secondo il mio parere Annamaria Franzoni soffriva già prima di accanirsi contro il figlio di qualche nevrosi. Sarebbe meglio dichiarare l’infermità mentale e farla curare evitandol il carcere.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: