Inviare un messaggio

In risposta a:
COSTITUZIONE, EVANGELO, E AUTODETERMINAZIONE. Una questione antropologica e politica....

Tutta la mia piena solidarietà personale a don Gallo - di Federico La Sala

L’obbedienza non è più una virtù’ (don Lorenzo Milani)
domenica 5 giugno 2005 di Federico La Sala
Caro don GALLO *
Continui, continui a ‘cantare’!!! Il cuore e la mente della gerarchia cattolico-romana sono duri come quelle del faraone del vecchio Egitto: sono letteralmente fatte dello stesso materiale lavico di quelle pietre che non a caso chiamiamo “sampietrini” - “sampietrino”!!! Poi piangeranno, si pentiranno..... ma la vergogna e la menzogna resterà impressa sulla loro pelle nei secoli dei secoli!!!
La questione del referendum da una parte è semplice e (...)

In risposta a:

> Tutta la pmia piena solidarietà personale a don Gallo*

domenica 12 giugno 2005

RIFLETTERE, RIFLETTERE: FARNe ETICA !!! FARNe ETICA e aZIONE !!!

Caro Biasi a ciascuno secondo la sua capienza e la sua sapienza - senza nessuna (ripeto!) offesa: io so da dove vengo e dove vado... Se tu delle mie note non sai ... FARn ETICA per la riflessione e l’aZIONE, che vuoi da me?! Non sai da dove vengo o dove vado e, per giunta, non ascolti e ridici sempre le stesse cose!!! Che devo dirti?! Che ognuno vada per la sua strada. Se non vuoi seguire il "Dio" (l’Amore) di ’Maria’ e ’Giuseppe’, segui quello a cui tu "credi profondamente".... non c’è alcun problema! Se hai una buona guida, ascoltala: Non curarti di me - ma guarda e passa!!! Ad ogni modo, dell’attenzione fin qui prestata, ti ringrazio ... e ti auguro buon viaggio!!! Con stima, i miei più cordiali saluti. Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: