Inviare un messaggio

In risposta a:
La Voce di Fiore

Una nota sugli articoli di Federico La Sala. Lettera di Vincenzo Tiano al Prof. La Sala

domenica 1 aprile 2007 di Vincenzo Tiano
Caro Prof. La Sala,
solitamente i miei amici mi definiscono estremista, pur ignorando in quale direzione. Sulla "Voce di Fiore" mi trovo a dover fare il moderato o moderatore che dir si voglia. Posizione che occorre qualcuno ricopra, onde evitare quella che gli anglofoni chiamano slippery slope, cioè una “china scivolosa” in grado di portarci a valle in una sola direzione, in relazione al fatto che i tuoi pezzi prevalgono - e di questo non posso che essere riconoscente. Vorrei (...)

In risposta a:

> Dippold, l’ottico

sabato 31 marzo 2007

Caro Vincenzo

e che ti devo dire?! Continua come vuoi - ci mancherebbe altro!!! E tieni presente che LA VOCE DI FIORE è una CITY e una PIAZZA GRANDE ... che va ben oltre le lenti fornite dal tuo ottico dippoldistico e che ti fanno vedere la luce dei tuoi occhi e nei tuoi occhi!!! Che bello!!! Gloria a Dio nel più alto dei cieli e ...!!!

M. saluti,

con affetto e stima. Buona Pasqua

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: