Inviare un messaggio

In risposta a:
LA VOCE DI FIORE

A PARTIRE DA QUI E ORA, E DA DUE PERSONE ... Risposta alla "Lettera di Vincenzo Tiano" di Federico La Sala

domenica 1 aprile 2007 di Maria Paola Falchinelli
Caro Vincenzo
La strada segnata dai vecchi paletti non c’è più!!! La separazione cielo-terra, alto-basso, laico-religioso, pubblico-privato, uomo-donna, maschile-femminile, ecc. ecc. non esiste più, e "tu" continui a seguire pericolosamente i vecchi tracciati - questa la vera "china scivolosa"!!! Parla in prima persona e poi - se vuoi - dei miei articoli... Ripeti discorsi già fatti - e con lo stesso impianto!!!
Come gli interventi di Cosmo così i miei - - mi dispiace dirtelo - non si (...)

In risposta a:

> Dippold, l’ottico

sabato 31 marzo 2007

Caro Vincenzo

e che ti devo dire?! Continua come vuoi - ci mancherebbe altro!!! E tieni presente che LA VOCE DI FIORE è una CITY E UNA PIAZZA GRANDE ... che va ben oltre le lenti fornite dal tuo ottico dippoldistico e che ti fanno vedere la luce dei tuoi occhi e nei tuoi occhi!!! Che bello!!! Gloria a Dio nel più alto dei cieli e ...!!!

M. saluti,

con affetto e stima. Buona Pasqua

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: