Inviare un messaggio

In risposta a:
Peccati mortali

Ripartiamo dal caso di Guarascio, il disabile deriso dal potere istituzionale di San Giovanni in Fiore

domenica 1 aprile 2007 di Emiliano Morrone
Leggo adesso la Voce, dopo giorni di assenza personale. Scorgo subito un insistente attacco al Vaticano da parte del nostro Federico La Sala, che aggiunge note e complementi alle tante righe contro l’atteggiamento culturale della Chiesa romana.
Debbo scrivere in libertà che a me non importa, se non marginalmente, di Dico, Pacs e altre faccende da tv.
Sono sempre più convinto della necessità d’un riscatto del Sud italiano e planetario. Ma è ovvio che questo non può avvenire cogli sforzi e la (...)

In risposta a:

> Ripartiamo dal caso di Guarascio, il disabile deriso dal potere istituzionale di San Giovanni in Fiore

domenica 1 aprile 2007
Dopo mesi, ritorno a scrivere sulla Voce... La mia assenza è stata causata dalla deriva filosofica del sito. Apprezzo molto la filosofia (era la materia con la quale andavo più d’accordo insieme alla storia) però permettemi di criticare la tendenza filosofica assunta dal sito negli ultimi tempi. Si è parlato troppo poco di San Giovanni in Fiore e soprattutto dei suoi problemi reali, per cercare notizie sulla città di Fiore bisogna andare su ebeteinfiore che pur essendo un buon sito, fatto bene, sta assumendo sempre più il ruolo di ufficio stampa del Comune... (Vorrei evidenziare anche l’ottima idea di silaonline con il suo tgsila settimanale). Ringrazio Emiliano per essere tornato ad occuparsi dei problemi della nostra cittadina e chiudo con l’auspicio che questo mio sfogo possa essere raccolto da chi scrive sul sito...

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: