Inviare un messaggio

In risposta a:
Consulta degli emigrati

Commento del consigliere Marco Militerno della lista "Vattimo per la Città" alla bozza istitutiva della consulta degli emigrati del Comune di San Giovanni in Fiore

martedì 3 aprile 2007 di Vincenzo Tiano
Il dibattito sulla consulta degli emigrati sembra arrivato al suo giro di boa.
La bozza che è stata licenziata nell’ultima riunione di commissione che si occupa della stessa non rende giustizia, però, alla significativa diaspora di sangiovannesi nel mondo.
Aver imbottito di politici la consulta, ponendo in una posizione minoritaria la presenza degli emigranti, rappresenta l’ennesimo tentativo della politica di occupazione indebita.
I veri protagonisti di una consulta ideata e costruita per (...)

In risposta a:

> Commento del consigliere Marco Militerno della lista "Vattimo per la Città" alla bozza istitutiva della consulta degli emigrati del Comune di San Giovanni in Fiore

lunedì 2 aprile 2007

Mi interesserebbe sapere qual è la tua idea sulla società, caro Andrea Gallo (?), dato che ogni volta non fai altro che ridurre a personalismi un’arte, la politica, che deve tendere solo all’interesse pubblico. Attendo tue solide argomentazioni.

Emiliano Morrone, l’anarchico che sostiene Militerno


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: