Inviare un messaggio

In risposta a:
Fine della "preistoria" .... e del biologismo!!!

COPPIA GENITORIALE (DUE ESSERI UMANI: "Maria" e "Giuseppe") E NORMA BIOLOGICA-ETEROSESSUALE (DUE ESSERI UMANI: DONNA E UOMO). Sull’intervista «in mezz’ora», condotta da Lucia Annunziata, di monsignor Rino Fisichella .... Una nota di commento di Ida Dominijanni - a cura di pfls

mercoledì 4 aprile 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] E’ evidente che la Chiesa scarica sulla genitorialità gay un problema che, in verità, la assedia da più parti: com’è noto, la procreazione naturale è messa in subbuglio dalla tecnologia, che «denaturalizza» di suo l’accoppiamento maschio-femmina; e la tenuta dell’istituto familiare tradizionale (che è in verità una forma storica, non naturale) è messa in subbuglio, oltre che dal divorzi, dalle madri single e dalle nuove famiglie allargate, anche dalle migrazioni. Si tratta di una (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: