Inviare un messaggio

In risposta a:
Il magistero del "logo" di "Mammona" e "Mammasantissima" ("Deus caritas est") o il magistero del "Logos" di Amore ("Deus charitas est")?!!

FORZA ITALIA!!! PASQUA 2007 d. C.!!! "VENERDI SANTO": CORLEONE, LA MAFIA, E IL "FAMILY DAY" DELLA CHIESA CATTOLICO-COSTANTINIANA "IN PROCESSIONE CON IL CAPPUCCIO"!!! E’ "cosa nostra": un modello "sacro" di famiglia (che vede l’alleanza del Figlio e della Madre con il "loro dio" - e con un "padre" senza onore e senza gloria!!!). Un articolo di Francesco Merlo, presentato da don Aldo antonelli - a cura di pfls

venerdì 6 aprile 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Perché la Chiesa sente il bisogno di restaurare questa pratica? La Chiesa, così attenta ai segni e ai significati, avrebbe dovuto approfitta­re di questi quaranta anni di processioni a viso aperto per liberarsi di un arcaismo devozionale che celebra l’inquisizione e i simboli peniten­ziali della sua storia peggiore: la controriforma e l’autodafè, le violenze contro gli eretici e le tor­ture, ma anche l’impunità degli assassini, quelli con i mitra sotto il mantello raccontati nel (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: