Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

San Giovanni in Fiore: Antonio Nicoletti rinnega la sinistra: naturalizzazione, nulla più, nell’attesa di Godot

giovedì 12 aprile 2007 di Emiliano Morrone
Del nove aprile 2007, ripubblicato il 12
In questo articolo parlerò di quanto Antonio Nicoletti, attuale sindaco di San Giovanni in Fiore, s’è trasformato dopo aver incontrato il potere, chiudendosi a riccio e rinnegando la sinistra senza pudore. Aggiungerò argomenti a favore della seguente tesi: la città è peggiorata a dismisura, con la sua giunta, e s’è avviata rapidamente verso la morte dello spirito collettivo e individuale.
Parto dal fatto che il Nostro era all’opposizione fino a (...)

In risposta a:

> San Giovanni in Fiore: Antonio Nicoletti e la sinistra rinnegata: naturalizzazione, nulla più, nell’attesa di Godot

martedì 10 aprile 2007
Cari compagni della Voce( con orgoglio vi chiamo così!!),è il momento di mandare a casa la Giunta ed il Consiglio dei Paperozzi. La lotta per la democrazia,la legalità e la giustizia sociale,saranno per sempre gli ideali ed i princìpi della nostra azione politica,contro coloro che hanno tutto e non meritano nulla,contro quelli che chiamano pubblici "gli affari privati",contro coloro che portano la nostra città in un baratro di miseria e precarietà,globalizziamo la lotta e la speranza,loro sono una vemtina(tra assessori,consiglieri e vari pittoreschi saltimbanco),noi una comunità di cittadini titolari di diritti e di doveri. Saluti fraterni e ribelli.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: