Inviare un messaggio

In risposta a:
I medici e i fannulloni

Quando i certificati diventano troppo facili

mercoledì 11 aprile 2007 di Vincenzo Tiano
Tratto dal sito www.corriere.it
10 aprile 2007
di Pietro Ichino
Nei giorni scorsi gli Ordini dei medici hanno protestato contro l’accenno, contenuto nel mio ultimo articolo, alla loro inerzia di fronte ai milioni di giornate di malattia di nullafacenti sani come pesci, certificate da medici irresponsabili. «Non č compito nostro controllare le certificazioni», obiettano gli Ordini. E poi: «Il medico curante non puņ che fidarsi di quel che gli dice il paziente». In qualche caso č vero: di (...)

In risposta a:

> Quando i certificati diventano troppo facili

giovedì 12 aprile 2007

non sono un intellettuale, lavoro in un cantiere, per questo mi sento profondamente offeso e trovo assurdo che (lavoratori) appartenenti a una casta superprotetta e inamovibile, quali i prof dell’universita teorizzino, proprio loro, che noi lavoratori comuni cassintegrabili,dobbiamo accettare supinamente di essere piu flessibili e prendere salari da fame, adesso anche tuonano contro i permessi di malattia con esempi pretestuosi in nome di una presunta necessaria concorrenzialita dell’italia, dalla mia bassa posizione dico che costoro non sono credibili sono i primi parassiti per reclutamento, stipendio, contiguita col sistema politico-economico ecc. quello che piu sorprende e che questi personaggi trovano convinti seguaci anche in questo sito.

cordiali saluti alessandro gallo


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: