Inviare un messaggio

In risposta a:
CuChina

CuChina? No, preferisco vivere. Una riflessione del markettiano Cosmo de La Fuente, polivalente, uomo di spirito e pizzetato mento, biro di Tormento

Di Cosmo de La Fuente
venerdì 13 aprile 2007 di Emiliano Morrone
Cucina cinese? No grazie, preferisco vivere.
La cucina cinese Ŕ una vera porcheria, almeno quella che viene proposta in Italia dai vari ristoratori cinesi. Non parlo soltanto della risaputa scarsissima igiene che regna nella quasi totalitÓ dei ristoranti, tranne alcune eccezioni il lavoranti non rispettano la minima regola d’igiene e sovente vi sono parassiti, scarafoni e topolini che si rincorrono felici e indisturbati tra i piedi di cucinieri e cuciniere sdentanti e maleodoranti. La (...)

In risposta a:

> CuChina? No, preferisco vivere. Una riflessione del markettiano Cosmo de La Fuente, polivalente, uomo di spirito e pizzetato mento, biro di Tormento

lunedì 16 aprile 2007
Ho scritto parecchie volte ma non mi viene mai pubblicato il mio intervento, a cosa serve avere un ’rispendi all’articolo’ se non viene pubblicato nulla? Avevo anche dato la mia testimonianza in fatto di cinesi, negativa. C’Ŕ chi boicotta secondo me. Prover˛ a scrivere alla mail del direttore. Saluti.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: