Inviare un messaggio

In risposta a:
Disastro

TREVISO. INCENDIO: STABILIMENTO DE LONGHI DISTRUTTO. Le analisi avrebbero completamente escluso che nell’area ci sia stata dispersione di diossina

giovedì 19 aprile 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Oggi Treviso si risveglia dopo un incubo e restano le disposizioni della Prefettura: studenti e bambini dovranno restare chiusi nelle scuole e non potranno andare nei cortili, si invita a non consumare ortaggi e verdure raccolte nella zona dell’incendio. Giuseppe Dč Longhi, titolare dell’azienda, ha giā rassicurato il migliaio di operai che temono per il loro posto di lavoro: oggi ci sarā una riunione d’emergenza per mettere a punto un piano e far ripartire l’attivitā in un’altra (...)

In risposta a:

> TREVISO. INCENDIO: STABILIMENTO DE LONGHI DISTRUTTO. Le analisi avrebbero completamente escluso che nell’area ci sia stata dispersione di diossina

giovedì 19 aprile 2007

Treviso: brucia un’altra fabbrica

Un nuovo incendio č scoppiato questa mattina attorno alle 11 nella zona industriale della cittā *

TREVISO. Un nuovo incendio č scoppiato questa mattina attorno alle 11 a Treviso, nella zona nord-est della cittā, in una fabbrica di gommapiuma. Sono intervenuti sul posto diverse squadre dei Vigili del fuoco anche da altre cittā (Vittorio Veneto, Montebelluna). Al momento, da quanto riferiscono fonti dei Vigili del fuoco, non si segnalano feriti.

L’area dove si č sviluppato l’incendio si trova nelle vicinanze di deposito di Gpl. Sono in corso, intanto, le attivitā dei Vigili del fuoco anche sullo stabilimento della De Longhi, dove ieri era scoppiato un incendio di vaste proporzioni che ha interessato un’area di circa 30mila metri quadrati dello stabilimento.

* La Stampa, 19/4/2007 (12:13)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: