Inviare un messaggio

In risposta a:
Appello

BASTA MORTI SUI LUOGHI DI LAVORO! LA NOSTRA NON E’ UNA REPUBBLICA FONDATA SUL MASSACRO!!! UNA LETTERA DI OTTO ASSESSORI REGIONALI A PRODI E UNA PETIZIONE ON LINE - a cura di pfls

martedì 4 marzo 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Crediamo infatti che il tema della sicurezza sui luoghi di lavoro investa, in termini di responsabilità dirette e no, un’ampia pluralità di soggetti, e che per questo motivo sia necessario affrontarlo affiancando all’azione dello Stato la crescita della consapevolezza sociale attraverso il coinvolgimento e l’ascolto delle istanze espresse dalla base popolare che a migliaia si stanno esprimendo sottoscrivendo la petizione. E se l’approvazione del nuovo testo unico sulla sicurezza del (...)

In risposta a:

> BASTA MORTI SUI LUOGHI DI LAVORO! LA NOSTRA NON E’ UNA REPUBBLICA FONDATA SUL MASSACRO!!! UNA LETTERA DI OTTO ASSESSORI REGIONALI A PRODI E UNA PETIZIONE ON LINE - a cura di pfls

sabato 21 aprile 2007

Ansa :: 20 aprile. Incidenti lavoro: 4 morti Due nel bresciano, uno nel trevigiano e uno a Taranto

(ANSA) - BRESCIA, 20 APR - Venerdi’ nero per gli incidenti sul lavoro con quattro morti: due nel bresciano, uno nel trevigiano e uno in provincia di Taranto. A Marano un giovane e’ stato schiacciato da un fusto per liquidi industriali. All’azienda NK di Capriolo un uomo di 51 anni, e’ morto, colpito da un robot. A Edolo, un uomo di 60 anni e’ precipitato dal tetto del capannone della sua ditta. A Taranto, il titolare di un negozio di articoli per la pesca e’ morto per l’esplosione di una bombola ad ossigeno.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: