Inviare un messaggio

In risposta a:
Una catastrofe sociale e culturale senza fine ... "Pietà per il mondo, venga il nuovo sapere"(M. Serres, Distacco, 1986).

IL CASO DI RIGNANO FLAMINIO. I BAMBINI DELLA SCUOLA MATERNA DROGATI DALLE MAESTRE E LA NUOVA PEDOFILIA. Una legge da cambiare e una rete estesa all’intera Italia da smantellare. Un articolo e una riflessione denuncia di Flavia Amabile - a cura di pfls

mercoledì 25 aprile 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] ho chiesto un aiuto a Massimiliano Frassi presidente di Prometeo, l’associazione che da anni lotta contro la pedofilia (andate a dare uno sguardo al suo blog). Massimiliano sostiene che la vicenda di Rignano è legata a una rete nazionale di pedofili che da Nord si sta estendendo al sud. Mi ha citato casi molto simili di pedofilia da Brescia a Vallo della Lucania in provincia di Salerno. La rete prende di mira le scuole materne dove c’è abbondanza di bambini troppo piccoli per essere (...)

In risposta a:

Il ritorno di Dionisio e Shiva !

venerdì 27 aprile 2007

Caro Federico,

è commovente leggere di crisi e collasso di civiltà da parte di chi spende il suo tempo, come te, a propagandare la distruzione di tutti i tabù (vedi scontro con la Chiesa omofoba, sessuofoba, ecc. ), il diritto alla diversità, a difesa dei desideri che diventano bisogni e quindi diritti.

Ma ciò che sta succedendo appartiene alla tua cultura, quella della protesta e rivoluzione sessuale sessantottina, dei suoi slogan ("è peccato non peccare!" ricordi?). Appartiene al clima che legittima culturalmente ogni trasgressione, anche quindi le più estreme come queste, viste appunto come "diritto al proprio piacere" ! Ora, difronte a questi avvenimenti, ti vorrei chiedere cosa significano i termini "normale" e "anormale", "immorale" o "perverso", per te .

Non è questo il tempo del nichilismo e del rovesciamento di tutti quei valori che la Chiesa aspramente difende e che tu condanni ? Non è il trionfo del pensiero di Nietzsche, del tempo senza axiologia?

Cari saluti.

biagio allevato


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: