Inviare un messaggio

In risposta a:
Una catastrofe sociale e culturale senza fine ... "Pietà per il mondo, venga il nuovo sapere"(M. Serres, Distacco, 1986).

IL CASO DI RIGNANO FLAMINIO. I BAMBINI DELLA SCUOLA MATERNA DROGATI DALLE MAESTRE E LA NUOVA PEDOFILIA. Una legge da cambiare e una rete estesa all’intera Italia da smantellare. Un articolo e una riflessione denuncia di Flavia Amabile - a cura di pfls

mercoledì 25 aprile 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] ho chiesto un aiuto a Massimiliano Frassi presidente di Prometeo, l’associazione che da anni lotta contro la pedofilia (andate a dare uno sguardo al suo blog). Massimiliano sostiene che la vicenda di Rignano è legata a una rete nazionale di pedofili che da Nord si sta estendendo al sud. Mi ha citato casi molto simili di pedofilia da Brescia a Vallo della Lucania in provincia di Salerno. La rete prende di mira le scuole materne dove c’è abbondanza di bambini troppo piccoli per essere (...)

In risposta a:

> COLLASSO CULTURALE E ISTITUZIONALE, COMPRESO QUELLO DELLA CHIESA CATTOLICA.

venerdì 27 aprile 2007

Caro Biagio

ti ringrazio dell’attenzione. Ma devo dirti con dispiacere che ciò che scrivi mostra solo la tua approssimazione e ignoranza di ciò di cui vuoi parlare. La questione sta in modo ben diverso, come sa qualsiasi alunno o alunna di una qualsiasi scuola italiana che studia un po’ di storia della filosofia e di storia, in genere. Nietzsche parlava di ciò che stava per succedere alla nostra civiltà. Il suo discorso è molto vicino a quello che - per altri versi e prima - fa Leopardi con La Ginestra o il fiore del deserto: annunciava quanto stava per succederci, e di ciò che stava in cammino e che ora è qui, intorno a noi!!!

Se hai tempo, e vuoi respirare un po’ di aria nea-politana, rileggi l’opera di Leopardi (nel sito), e poi considera quanto e come (non solo la cultura ufficiale-generale della societa e quella del-) la gerarchia della chiesa cattolico-romana è collegata strutturalmente al "deserto che avanza" - leggi la stampa estera:

PEDOFILIA E POLITICA DELLA MENZOGNA. CHE BELLA "DOVEROSA OBIEZIONE DI COSCIENZA"!!! LA PERDITA TOTALE DI CREDIBILITA’ E LA CATASTROFE DEL VATICANO. "Come se Dio non ci fosse"!!! Gesù!!! Nel maggio del 2001, il Cardinale Joseph Ratzinger, l’attuale SANTO PADRE, inviò una lettera confidenziale a tutti i vescovi cattolici per proteggere la Chiesa nascondendo gli abusi sessuali sui bambini !!! Un articolo di Jamie Doward, dal "Guardian".

Possibilmente tieni presente: Leopardi come Nietzsche pensavano e guardavano ben al di là del nostro stesso presente - e ben oltre la nostra totale dis-umanità!!!

Grazie per l’intervento e

m. saluti,

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: